Azienda

La Migliore Soluzione ad ogni vostra Esigenza

Il gruppo Fabbri opera sin dal 1960 nel settore edilizia, movimento terra e movimentazione da magazzino affermandosi come leader di zona grazie alla vasta gamma di prodotti, alla loro qualità e ad un prezzo fortemente competitivo.

Obiettivo della Fabbri è offrire ai propri clienti una gamma completa di proposte e soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.


Il Parco Macchine

Professionalità, spirito d’iniziativa, dedizione al lavoro, serietà nei rapporti con i clienti sono da sempre i punti di forza di questo gruppo. Caratteristiche che hanno consentito alla Fabbri di affrontare nuove e avvincenti sfide, raggiungere importanti traguardi e stringere partnership con Aziende leader di settore.
L’ampio parco macchine per la vendita e il noleggio spazia dai mezzi movimento terra e stradali (escavatori e miniescavatori usati, terne usate, pale usate e macchinari vari) ai compressori ed attrezzature per la demolizione, dalle piattaforme aeree (a pantografo, telescopiche o articolate) ai carrelli elevatori (manuale, elettrico o diesel).


Il Noleggio

Il noleggio si è affermato negli ultimi anni come il modo più semplice per raggiungere un elevato standard qualitativo dei servizi a fronte di una obiettiva riduzione del budget di spesa. Consente di avere a disposizione il mezzo con le caratteristiche più idonee alle proprie esigenze, perfettamente revisionato e sempre funzionante, per tutto il tempo dell'esecuzione dei lavori, ad un costo preciso e preventivato in anticipo.

La Fabbri, per venire incontro alle sempre più frequenti richieste della clientela, ha realizzato un pacchetto “all inclusive”, in cui sono comprese anche le spese di manutenzione e la copertura assicurativa del mezzo per l’intero periodo di noleggio.


Il Service

Fiore all’occhiello del gruppo Fabbri, è un personale tecnico altamente competente e qualificato, frutto non solo della decennale esperienza dell’azienda come officina specializzata, ma anche dei continui corsi di formazione e aggiornamento volti ad accrescere le conoscenze e le capacità individuali, in linea con le esigenze organizzative e con i cambiamenti e le evoluzioni del contesto di riferimento.

Un’assistenza programmata e continua, che segue il cliente in tutte le fasi di pre e post vendita, con tecnici capaci di intervenire con tempestività sia presso la propria officina che direttamente nel luogo in cui opera il cliente. Tutte le attrezzature sono, inoltre, sottoposte a dei rigidi controlli e test con le più moderne tecnologie, così da rilevare preventivamente eventuali problematiche.


Corsi Uso in Sicurezza (D. Lgs. 81/08)

Il Decreto Unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/08 ex-D.Lgs. 626/94) prevede per i datori di lavoro l’obbligo di provvedere all’informazione, formazione e addestramento dei lavoratori, pena l’arresto da 3 a 6 mesi o un’ammenda da € 2.500 a € 6.400. In linea con tale filosofia, i corsi hanno lo scopo di trasferire ai lavoratori il know-how necessario per la conduzione e l’uso in sicurezza dei diversi mezzi, distinti tra macchine movimento terra, carrelli elevatori e piattaforme aeree. L’obiettivo è sottolineare le peculiarità dei mezzi, le potenzialità di utilizzo, l’attenzione alle diverse fasi di manutenzione, in modo da garantire un uso responsabile (e sicuro) nelle diverse fasi di lavoro e di trasporto.


L'offerta del mese

La Fabbri riserva ogni mese ai propri clienti delle offerte promozionali senza precedenti su:

  • acquisto di mezzi nuovi
  • acquisto macchine usate
  • noleggio a breve/lungo termine
  • assistenza
  • ricambi
  • corsi di formazione per l’Uso in Sicurezza dei mezzi.

Contattate ns. Consulente di zona per un appuntamento, vi illustrerà nel dettaglio le nostre attività e le offerte a Voi riservate.